I migliori rasoi elettrici

Il blog dei consigli per gli acquisti
9 Novembre 2020


Il Rasoio Elettrico è un accessorio molto utile in ogni casa, ogni uomo desidera averne uno ma spesso la scelta su quale sia il migliore rasoio elettrico da acquistare non è per niente facile.

Il mercato dei rasoi elettrici propone prodotti di ogni tipo, misura e prezzi perciò bisogna fare attenzione a non incorrere in falsi miti che potrebbero solo deludere le aspettative, soprattutto bisogna fare molta attenzione ai costi, in realtà un rasoio costoso non è per forza ottimo e unico, al contrario per fare un acquisto Intelligente bisogna esaminare bene nel dettaglio il prodotto, in questo modo potremo acquistare il nostro rasoio elettrico risparmiando anche qualche soldino.

I rasoi elettrici economici infatti sono molto Efficienti e difficilmente deludono le aspettative, ma partiamo col capire di cosa stiamo parlando.

COSA E' UN RASOIO ELETTRICO?

E' usanza di molti uomini radersi la barba con la lametta, pratica che irrita notevolmente la pelle rovinandola spesso irreversibilmente. Dopo essersi rasati con una lametta la pelle ha uno sfogo eccessivo che riduce la pelle in uno stato di infiammazione generale.

Per abbandonare definitivamente l'uso della lametta per radersi la barba c'è bisogno necessariamente di un rasoio elettrico.

Il rasoio elettrico risulta essere in questo caso uno strumento molto pratico, ergonomico e che se acquistato con i giusti criteri sarà davvero duraturo negli anni. Permette di avere una rasatura veloce e indolore e non irrita assolutamente la pelle, ce ne sono due tipi sul mercato ossia i rasoi elettrici con una lamina, e i rasoi elettrici con testina rotante. Il rasoio elettrico con lamina permette una rasatura uniforme e veloce invece il rasoio elettrico con testina rotante è dotato di testine che ruotano tra loro e permettono di raggiungere anche i punti più difficili. Entrambi comunque molto efficienti questi rasoi possono essere sia a pile che a corrente o con cavo che permette di ricaricare il rasoio e utilizzarlo senza il fastidio del filo.

I 10 MIGLIORI RASOI ELETTRICI DA ACQUISTARE

Di seguito vi guideremo nell'acquisto dei migliori rasoi elettrici convenienti che sono molto efficienti e professionali, perché ogni acquisto va fatto con criterio ricevendo soprattutto le informazioni giuste.



HATTEKER RASOIO ELETTRICO DA UOMO IMPERMEABILE 3 IN 1

Hatteker è un rasoio elettrico davvero molto efficiente e comodo, utilizzabile sia sull'asciutto che su bagnato. Se si ha fretta di radersi per un'uscita all'ultimo minuto, anche utilizzandolo sulla barba asciutta, non irriterà assolutamente in alcun modo la vostra pelle. Hatteker è un rasoio con tre testine rotanti e questo permette una rasatura molto precisa, è ricaricabile per una rasatura comoda e senza fili.

Il rasoio elettrico Hatteker è dotato di testina intercambiabile per permettere anche altri utilizzi, per chiunque abbia ad esempio una barba un po' più folta si può utilizzare il tagliabordi per accorciare la barba prima di procedere alla rasatura completa, inoltre è dotato di rifinitore per naso per non lasciare proprio nulla al caso insomma.

Tutte le testine del rasoio elettrico Hatteker sono staccabili e lavabili per una pulizia profonda dopo ogni utilizzo. Si ricarica dopo soli 90 minuti. Un prodotto davvero all'avanguardia se consideriamo il costo irrisorio.



SWEETLF WET E DRY RASOIO ELETTRICO RICARICABILE

SweetLF è un altro acquisto intelligente di cui difficilmente ve ne pentirete. E’ un rasoio elettrico molto economico e di altissima qualità, le tre testine rotanti hanno un movimento 3d durante la rasatura che si adatta perfettamente alle curve del viso e del collo, assicurando una rasatura impeccabile. Sempre grazie alla rasatura 3D la superficie di contatto aumenta a seconda della pelle. La rasatura sarà impeccabile e senza alcun rumore, inoltre è ad alta velocità e il sistema di ricarica veloce lo rende anche comodo durante l'utilizzo. Anche questo rasoio è utilizzabile sia sul bagnato che sull'asciutto. Davvero un acquisto molto intelligente e pratico per ogni occorrenza.



BOJON IPX7 RASOIO ELETTRICO DA UOMO IMPERMEABILE

Anche il rasoio elettrico da uomo Bojon è un acquisto davvero intelligente, ottimo prodotto, pratico e davvero conveniente.

Parliamo sempre di un rasoio elettrico a tre testine per permettere una rasatura profonda, l'alta velocità della rasatura permette di lasciare una pelle morbida senza alcun tipo di irritazione, adatto sia a peli duri che a peli morbidi ed è utilizzabile sia su peli bagnati che asciutti, insomma è un prodotto davvero imbattibile. Inoltre questo rasoio è dotato di display LCD dove è possibile visualizzare il tempo di autonomia della batteria ricaricabile.



WARMTUYO PER ENCHEN RASOIO ELETTRICO BARBA

Il rasoio elettrico Warmtuyo per Enchen è altamente professionale, dotato di tre testine rotanti e flottanti 3D, che permettono una rasatura omogenea in ogni punto del viso e del collo, le lame sono ultrasottili e questo permette una delicatezza che non ha precedenti.

E’ un rasoio prodotto in Giappone, altamente soffisticato e con testine in puro acciaio. Il Rasoio Elettrico Warmtuyo per Enchen ha le testine che si possono smontare dopo ogni rasatura per permettere di avere un accessorio sempre igienizzato e pulito ed in questo modo anche molto duraturo.



PANASONIC ES-RW33-H503 RASOIO ELETTRICO DUE LAME DA UOMO

Panasonic invece ci propone un rasoio elettrico molto economico ma molto molto professionale, dotato di 2 lame orizzontali ultrasottili. Questo rasoio taglia perfettamente qualsiasi tipo di barba lasciando la pelle morbida e vellutata. La testina flessibile e le due lamine a rotazione permettono di arrivare anche in punti più difficili, in modo da non dover passare necessariamente per la seconda volta sullo stesso punto, ciò vuol dire che in breve tempo otterremo una rasatura perfetta. Il rasoio elettrico Panasonic è ricaricabile perciò molto pratico ed ergonomico nell'utilizzo. E' assolutamente un prodotto di alta qualità, professionale e duraturo nel tempo.



PANASONIC ES-SL33-S503 RASOIO ELETTRICO DA UOMO TRE LAME

L'azienda Panasonic ci propone a pochi euro in più un altro rasoio elettrico, ma questa volta a tre lame, adatto per chi ha barba leggermente più dura e folta. La lama centrale aiuta a raccogliere delicatamente la barba ed a farla scorrere delicatamente nelle due lame laterali. Questo rasoio è adatto per chi ha la pelle un po' più delicata o per chi ha maggiore sensibilità nella rasatura nonostante il rasoio elettrico.

Utilizzabile sia sul bagnato che sulla barba asciutta il rasoio Panasonic è davvero un accessorio imbattibile. E' ricaricabile perciò molto comodo, si ricarica in 60 minuti quindi è sempre pronto ad un nuovo utilizzo.



RASOIO ELETTRICO BARBA UOMO IMPERMEABILE GLYNEE 5 IN 1

L'azienda Glybe offre un rasoio elettrico professionale, addirittura con 5 testine rotanti, che permettono una rasatura perfetta in ogni punto del viso. Inoltre è possibile fare 5 usi diversi grazie alle testine intercambiabili incluse nella confezione.

Con questo rasoio elettrico è possibile tagliarsi i capelli, tagliarsi la barba, eliminare i peli nel naso e nelle orecchie e addirittura pulirsi il viso. L'autonomia di ricarica di questo rasoio elettrico è addirittura di 120 minuti, insomma un prodotto efficiente che non ha eguali ad un costo davvero irrisorio.



BRAUN MGK3242 RIFINITORE 7 IN 1

Questo tipo di rasoio elettrico è un altro best seller in termini di rasoi. Oltre ad essere un rasoio elettrico per barba è dotato di regolatori per chiunque voglia solo accorciare la propria barba senza raderla. Grazie alle testine intercambiabili svolge anche la funzione di taglia capelli, è ricaricabile ed ha un'autonomia di 90 minuti. Anche questo rasoio risulta essere professionale pur essendo uno strumento molto economico.



WAHL 3615-0471 RASOIO ELETTRICO PORTATILE

Adesso parliamo della comodità sempre a portata di mano, il rasoio elettrico portatile Wahl. Questo rasoio permette di portare sempre in tasca la soluzione ai nostri peli sul viso, ricaricabile e pratico da usare è un accessorio che non può mancare nella tasca di nessun uomo. Rasa la barba in un modo perfetto e impeccabile grazie alla lama ultra precisa, ma allo stesso tempo delicata. E' ideale per quando si viaggia ed ha 45 minuti di autonomia di ricarica, facile da pulire e rimettere in tasca per poterlo riutilizzare ogni qualvolta ci sia necessità.



RASOIO ELETTRICO PORTATILE BRAUN POCKETGO M90

Il rasoio elettrico portatile Braun è un altro rasoio molto conveniente e di un'utilità unica, ideale sia a casa che quando si viaggia, per avere un viso sempre perfetto e senza peli.

Il rasoio elettrico Braun nonostante sia uno strumento di pochi centimetri è dotato di una testina flessibile che arriva in tutti i punti del viso ed è adatto sia a peli lunghi che corti, duri o morbidi insomma un accessorio professionale e duraturo ad un prezzo accessibile a chiunque ami radersi all'occorrenza.



Come sempre speriamo di esservi stati utili e che continuiate a serguirci. Enjoy! ;)
Potete seguirci anche su Facebook sulla nostra pagina I Migliori Acquisti, per tenervi sempre aggiornati sui nuovi articoli.

All rights reserved. Designed by Irene Bertolli