I migliori termoscanner

Il blog dei consigli per gli acquisti
23 Novembre 2020


Ciao ragazzi! Vista la situazione e le disposizioni per questa pandemia che ci ha colpito tutti, oggi vogliamo parlare di termoscanner, oggetto che può essere utile a molti, sia a casa che per chi ha un negozio, un’azienda o un locale. I termoscanner non sono altro che termometri a infrarossi, che misurano la temperatura corporea a distanza.

Di seguito vi proponiamo alcuni tra i migliori termometri a infrarossi che potrete tranquillamente acquistare online:



KKmier Termometro Professionale

Misurazione della temperatura sia ambientale che corporea accurata e affidabile, il termometro ad infrarossi KKmier ha la certificazione CE.

Ha un display LCD di alta qualità con 3 colori che differenziano le varie temperature ed è visibile anche di notte. Questo termoscanner ha 2 modalità di misurazioni opzionali: Modalità Corpo e Modalità Oggetto/ambiente.

Misura in un secondo con allarme acustico in caso di febbre alta che si può anche disattivare, mantenendo soltanto il risultato visivo.

Questo termometro professionale può conservare fino a 40 set di dati delle misurazioni precedenti e si spegnerà automaticamente dopo 13 secondi di inattività per risparmiare energia.



IDOIT Termometro frontale infrarossi 2 in 1

Affidabile, accurato e certificato, il termometro digitale IDOIT può misurare sia la temperatura corporea che la temperatura ambientale. Adatto per tutti, non necessita di contatto per la misurazione e misura a 5/8 cm di distanza.

Ha un display di alta qualità e di facile lettura grazie ai caratteri grandi ed ai colori che differenziano le temperature: verde indica la temperatura normale, giallo lieve e rosso indica la febbre alta. Leggibile anche al buio.

La struttura del termometro è di plastica ABS ad alta densità e la confezione è dotata di custodia, pesa 75 g e sono incluse 2 batterie.



Wawech Termometro febbre infrarossi 2 in 1

Il termometro digitale a infrarossi Wawech è professionale e affidabile. Ha una distanza di misurazione della temperatura di 3-5 cm.

Questo strumento è corredato da Certificato CE e Rohs, ed ha 2 modalità: modalità fronte/corpo per adulti, bambini e neonati, e modalità ambiente/oggetto. Le unità di misura ℃ e ℉ sono facilmente commutabili.

Con display OLED di alta qualità è possibile vedere chiaramente i risultati sia di giorno che nel buio più totale. Il termometro a infrarossi ha 4 colori display, bianco, verde, giallo e rosso, può spegnersi automaticamente dopo 15 secondi per risparmiare energia. Ha le impostazioni con allarme febbre sia visivo che audio, con soglia impostata a 38,0 °C.

Questo termometro ha una struttura in plastica ABS ad alta densità ed è corredato da custodia. Pesa 145 gr e sono incluse nella confezione 2 batterie.



HoMedics Termometro Febbre a Infrarossi

Questo termometro può misurare la temperatura della fronte con una distanza da 1 a 5 cm. Ha una visualizzazione chiara dei risultati tramite display LCD retroilluminato a 3 colori e allarme febbre che indica temperatura normale, elevata e alta.

Di facile utilizzo: basta puntare il termometro verso la tempia, premere il pulsante e la misurazione precisa apparirà sul display LCD in meno di due secondi.

Il dispositivo fornisce la possibilità di memorizzare 50 registrazioni per offrire un rilevamento accurato della temperatura. L'unità di temperatura può essere visualizzata in gradi Celsius o Fahrenheit.
Grazie alla tecnologia di rilevazione della temperatura a infrarossi, il dispositivo è in grado di misurare in modo rapido, sicuro e preciso la temperatura di neonati e adulti.



HALIDODO Termometro Frontale Infrarossi

La tecnologia a infrarossi senza contatto di questo termometro legge dalla fronte ad una distanza di 5-8 cm dal corpo durante la misurazione, prevenendo infezioni.

La retroilluminazione LCD ha 3 colori diversi in base alla temperatura, se hai febbre o comunque temperatura alta sarà emesso un segnale acustico istantaneo.

Display chiaro e pulsanti operativi rendono il termometro facile da usare. Il display retroilluminato è comodo per l'uso notturno. Grazie ad una comoda maniglia ed essendo di piccole dimensioni può essere portato ovunque. Le batterie non sono incluse per motivi di sicurezza della spedizione aerea.

Questo termometro oltre a misurare la fronte, può anche misurare la temperatura della stanza, dell'oggetto e dei liquidi. Ottima scelta per famiglie, asili nido, alberghi, scuole e negozi.


Come sempre speriamo di esservi stati utili e che continuiate a serguirci. Enjoy! ;)
Potete seguirci anche su Facebook sulla nostra pagina I Migliori Acquisti, per tenervi sempre aggiornati sui nuovi articoli.

All rights reserved. Designed by Irene Bertolli