Bestsellers per la cura dei denti

Il blog dei consigli per gli acquisti
3 Settembre 2020


Ciao ragazzi, oggi abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni sui bestsellers Amazon per la cura dei denti.
Nella lista troverete spazzolini elettrici, waterjet, e il nuovo innovativo strumento per la rimozione del tartaro, di macchie e calcoli dentali.
La cura dei denti è davvero importante sia per il nostro portafogli, visto che il dentista non è propriamente economico, sia per la qualità della nostra vita.
Nel corso degli anni sono stati fatti tanti studi per migliorare gli spazzolini e gli strumenti utilizzabili per una corretta pulizia dentale, ma vediamo insieme cosa ci propone il mercato attuale.

Tra i migliori spazzolini elettrici troviamo:

ORAL B PRO 2 2500

Questo spazzolino è disponibile in 4 colori (nero, blu, bianco e rosa) ed è fornito di una pratica custodia per il viaggio. E’ ricaricabile, con una batteria a litio che dura più di 2 settimane, quindi è molto pratico anche in vacanza. Inoltre ha un timer integrato che indica il tempo minimo consigliato dai dentisti per il corretto spazzolamento dei denti.
La tecnologia 3D e del controllo della pressione di spazzolamento garantiscono una pulizia del 100% in più della placca rispetto ad uno spazzolino tradizionale e un’azione di pulizia delicata sulle gengive.

La versione PRO 2 2950N contiene invece 2 manici, uno rosa ed uno nero e 2 testine di ricambio.

ORAL B Vitality

Questo spazzolino elettrico è invece tra i più economici. In questo caso l’azione pulente è bidimensionale ma comunque molto più efficace di un tradizionale spazzolino.
Anche qui troviamo un timer per il suggerimento del tempo minimo di spazzolamento, pari a 2 minuti.

ORAL B Smart 4 4500

Questo spazzolino ha una marcia in più rispetto agli altri descritti sopra, infatti ha 3 modalità di spazzolamento, tra cui sbiancamento, modalità per denti sensibili e protezione per le gengive. La confezione contiene 2 testine e la custodia da viaggio.
Anche qui abbiamo il timer integrato e batteria a litio che dura oltre 2 settimane.

Per quanto riguarda il ricambio delle testine, il consiglio degli esperti è quello di sostituirle massimo ogni 4 mesi.

Per chi non lo sapesse, su Amazon si possono trovare tante offerte anche su confezioni multiple di dentifrici a prezzi davvero unici. Infatti tra i bestsellers troviamo anche questi pack:

Ma passiamo a parlare dell’idropulsore. Questo strumento aiuta a pulire sotto il bordo gengivale e negli spazi tra un dente e l’altro. Pratico e veloce vi farà dire addio al filo interdentale e in combinazione con uno spazzolino elettrico vi fornirà una pulizia completa.

Tra i bestsellers troviamo:

Oral B Waterjet + Spazzolino elettrico PRO 700

Questa confezione contiene uno spazzolino elettrico, l’idropulsore e 4 testine Waterjet e 2 testine di ricambio per lo spazzolino.
L’idropulsore dispone di 2 modalità e del regolatore di pressione, in modo da poter settare il getto in base alla propria sensibilità. Lo spazzolino elettrico in dotazione è fornito di una testina 3D, un timer integrato e la batteria a litio che, una volta carica, dura circa 10 giorni.

E’ possibile anche acquistare l’idropulsore singolarmente.

Infine parliamo del nuovo strumento per la rimozione del tartaro:

Questo strumento si ricarica con un pratico cavetto USB, ha 2 testine di cui una per la pulizia interdentale e una da utilizzare direttamente sulla superficie dentale e una luce led che vi aiuterà a vedere meglio le zone da pulire.
La sua tecnologia fa sì che grazie alle vibrazioni il tartaro ed i calcoli dentali si stacchino e vengano così rimossi.
Rimuove anche macchie di caffè e tabacco, aiutando così a sbiancare i denti.

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo. Continuate a seguirci per conoscere tutti i migliori prodotti sul mercato.
Potete seguirci anche su Facebook sulla nostra pagina I Migliori Acquisti, per tenervi sempre aggiornati sui nuovi articoli.

All rights reserved. Designed by Irene Bertolli